Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: aumentano le potenziali amichevoli in programma, ma restano criticità da superare

L’unica gara ufficializzata sarà quella con il Benevento prevista per il prossimo 12 settembre al Vigorito, ma vi sono altre organizzazioni in vista.

Nei giorni scorsi il Benevento ha ufficializzato il programma delle sue amichevoli. Tra queste ci sarà quella contro la Reggina prevista per il 12 settembre in Campania.

Il club amaranto, però, è in contatto con diversi club affinché si arrivi a organizzare quanti più test match possibili.

Tutte le squadre hanno la stessa esigenza: contattare altre realtà professionistiche, che rispettino i protocolli anti-Covid e che possano dunque essere coinvolte in delle amichevoli.

E’ vietato, infatti, organizzare partite con avversari dilettanti, al momento al di fuori degli obblighi relativi ai tamponi periodici.

La Reggina, come già detto, ha un accordo di massima con il Crotone.  Tuttavia, gli amaranto hanno già parlato anche con Catania e Vibonese.

Uno dei grandi problemi è organizzare le partite in maniera tale da rispettare tutti i protocolli. La brevità delle trasferte citate consente degli spostamenti in pullman, ma ogni piccolo movimento va dettagliato.

Per poter arrivare all’organizzazione di ogni amichevole bisogna scendere nel dettaglio e fino a quando tutto non viene ratificato nulla può essere dato per scontato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Biglietti in vendita a € 10 per il settore ospiti ...
Riprendono gli allenamenti della squadra con il pensiero ai play off...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina