Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Franco Colomba su Ménez: ”Trasmette fiducia, Reggio può rigenerarlo e sarebbe…”

L’ex tecnico amaranto, esprimendo il suo punto di vista sull’attaccante francese, esalta una qualità della piazza reggina, da sempre tra le più calorose d’Italia

Franco Colomba è tra gli allenatori più ricordati della storia della Reggina, uno di quelli a cui la piazza è rimasta molto legata. Tre anni e mezzo in amaranto, è stato il primo allenatore della massima serie del club calabrese.

Oggi continua a seguire le sorti della sua ex squadra e nella serata di ieri è intervenuto nel corso della trasmissione ‘La Domenica Sportiva’, su Rai 2, la quale ha dedicato un piccolo spazio anche alla Reggina ed in particolar modo a Jérémy Ménez.

”E’ sempre stato un giocatore discusso, dal rendimento un po’ altalenante – ha detto Colomba Sembrava sparito, adesso si ripresenta e da come parla mi trasmette fiducia, mi è sembrato molto posato e più maturo. Le sue qualità sono fenomenali, ha fatto prestazioni e gol incredibili”.

Reggio come trampolino di (ri)lancio: ”Con questa operazione la Reggina ci prova. La città trasmette molto entusiasmo e se dovesse riuscire a rigenerare un campione così, quello di Ménez sarebbe un ottimo acquisto”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina