Il difensore greco firma un contratto biennale: è il primo rinforzo difensivo di questa sessione di calciomercato
Colpo in difesa per la Reggina, che ha da poco ufficializzato l’arrivo del difensore Dimitrios Stavropoulos. Possente centrale under, l’ex calciatore del Panionios è in città dalla scorsa settimana, dove ha effettuato il tampone, le visite mediche e preso parte anche al suo primo allenamento con i nuovi compagni. Un rinforzo in più per mister Toscano.
Di seguito, il comunicato del club amaranto:
Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Dimitrios Stavropoulos. Il difensore si trasferisce in riva allo Stretto siglando un contratto fino al 30 giugno 2022.
Nato ad Atene l’1 maggio del 1997, Dimitrios muove i primi passi con il pallone nelle giovanili dell’Olympiacos prima e del Panionios.
E’ proprio con la squadra di Nea Smirni che Stavropoulos esordisce tra i grandi, disputando complessivamente 76 partite e realizzando 4 reti.
A Dimitrios un caloroso benvenuto nella famiglia Reggina!
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


