La Reggina riabbraccia Garufo

Il 33enne calciatore amaranto, fresco della sua quarta promozione in Serie B dopo quelle con Parma, Trapani e Novara, è tornato in riva allo Stretto

Da oggi, la Reggina potrà contare su un Garufo in più. E’ tornato alla base l’esterno destro amaranto, che dopo aver festeggiato la Serie B insieme ai suoi compagni di squadra ha subito l’intervento della pulizia al tendine d’Achille del piede sinistro.

Lo ha fatto in terra calabrese, prima di spostarsi in Sicilia, nella sua Grotte, per procedere al percorso riabilitativo tra lavoro in palestra, in piscina e sul campo.

Nella giornata di ieri è tornato a Reggio Calabria, sottoponendosi al tampone (del quale si attende l’esito) presso il Centro Sportivo Sant’Agata. Il calciatore ha ritrovato i suoi compagni di squadra e lo staff tecnico di mister Toscano.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie