Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, trequartisti d’assalto: in tre per un solo posto

In casa amaranto sarà lotta durissima per prendersi la maglia da trequartista, salvo novità tattiche da parte del tecnico Toscano. Bellomo, Rivas e Mastour hanno tanta “fame” e voglia di prendersi il calcio che conta

In casa Reggina è lotta senza quartiere per l’unica maglia disponibile sulla trequarti. Salvo novità tattiche, il 3-4-1-2 offre al trio Bellomo, Rivas e Mastour la possibilità di giocarsi il posto dietro alle due punte: concorrenza altissima e spietata, chi resta indietro rischia una stagione in panchina.

Età diverse, ma motivazioni praticamente simili: i tre sopracitati vogliono prendersi il calcio che conta.

Per Bellomo, titolare del girone d’andata dell’ultimo campionato, il ritorno tra i Cadetti è un’occasione più unica che rara: lui che era salito sul treno della A, ora può davvero ritornarci su, seppur al volo, salvo assist, gol e prestazioni.

Rigoberto Rivas è rimasto a Reggio per conquistare l’Inter e dopo la splendida annata della promozione della Reggina in B, per l’honduregno è davvero l’anno della consacrazione, del dentro o fuori: con Menez e gli altri è una dimensione invidiabile e irripetibile.

Hachim Mastour, infine, è ad oggi l’oggetto misterioso, ma il classe 1998 è consapevole di essere al redde rationem della sua giovane carriera: sta a lui diventare un crack o restare sulla… banchina: l’immaginaria “stazione” del calcio dei Grandi sta per vedere approdare un treno che per tutti passa una volta.

Difficile, invece, la possibilità di vedere Menez con due punte davanti a lui, ma questo lo stiamo ipotizzando a bocce ferme: Toscano pretende la fase difensiva dal calciatore sulla trequarti e forse il francese sarebbe un pò sacrificato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Gli amaranto tornano al Granillo dopo la sconfitta di Vibo...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina