Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, la lista over inizia a decrescere: la situazione, il dato aggiornato e gli altri partenti

Primi movimenti (ufficiali) in uscita per gli amaranto: il quadro di tutto il fronte uscite e tutti gli altri over rimasti in rosa

Ventisette agosto 2020. E’ la data di oggi, in cui la Reggina, dopo settimane di attesa e trattative, ha messo a segno i primi due movimenti in uscita. Portano i nomi di Urban Zibert e Alain Baclet, due cessioni che danno vita al fronte degli addii e che, di fatto, sbloccano il mercato in uscita degli amaranto.

Il ds Taibi, però, dovrà chiuderne ancora tante di operazioni del genere, in virtù del fatto che da Reggio dovranno partire almeno (e lo sottolineamo) altri otto giocatori. L’oramai famosa ‘Lista B’ della Reggina respira, tirando una boccata di fiato in seguito alle due cessioni annunciate quest’oggi, ma ovviamente guarda con grande attenzione al futuro.

Difficile che in questa settimana vengano ufficializzate altre operazioni in uscita, al massimo una sola e sarebbe una grande notizia dal momento in cui tutte le altre trattative relative agli altri giocatori sul piede di partenza non sono ancora ben definite. Ovviamente, il riferimento è alla giornata odierna.

Blondett, Marchi, Paolucci, De Francesco, Nielsen, Rubin, Doumbia, Corazza e Sarao sono gli altri elementi che lasceranno il club, ai quali potrebbero aggiungersene altri due qualora l’evoluzione del mercato lo richiedesse. Gli over ad oggi in organico sono 26, con le cessioni di tutti i calciatori sopracitati si arriverebbe a quota 17, ovvero un gradino sotto rispetto alla soglia massima di 18.

Di seguito, la lista over aggiornata:

PORTIERI: Guarna;

DIFENSORI: Loiacono, Bertoncini, Rossi, Gasparetto, Blondett, Marchi;

CENTROCAMPISTI: Garufo, Rolando, Bianchi, De Rose, Paolucci, De Francesco, Nielsen, Sounas, Bellomo, Rubin, Liotti, Crisetig;

ATTACCANTI: Denis, Corazza, Doumbia, Sarao, Reginaldo, Menez, Lafferty.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina