Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Cirillo: ”Sounas resta al 100%. Aspettiamo una chiamata per il rinnovo”

Ex difensore amaranto, il procuratore campano ha parlato del suo assistito, annunciando come prossimamente potrebbe esserci un incontro con il club per discutere del contratto del greco

Bruno Cirillo è tra coloro i quali hanno instaurato un legame viscerale con la Reggina, tanto da essere definite ‘bandiere amaranto’. L’ex difensore è oggi un procuratore e come è ben noto cura gli interessi di Dimitrios Sounas, centrocampista della Reggina, del quale ha parlato alla web tv del club dello Stretto.

Di seguito, le sue parole:

PERMANENZA- ”Sounas resterà al 100%, perché la società si è espressa chiaramente un mese e mezzo fa. E’ stato uno dei primi ed essere messo tra gli incedibili e lui è strafelice di continuare con questi colori che dopo un anno ha fatto già suoi. Adesso siamo in attesa di una chiamata della società per parlare di un rinnovo del contratto (in scadenza il 30 giugno 2021, ndr)”.

SU STAVROPOULOS- ”L’ho visto giocare, è un under che ha fatto un campionato intero in Serie A in Grecia, nonostante la sua squadra sia retrocessa in B. Il campionato italiano è diverso ed il ragazzo ha grandi margini di miglioramento. Secondo me non avrebbe problemi a giocare nella difesa a tre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina