Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, trequarti immutata: abbondanza e qualità al servizio di Toscano

Il tecnico reggino potrà godere di ampia scelta per quanto riguarda il calciatore da schierare dietro le due punte: in quattro per una maglia da titolare

Che la Reggina sia tra i club più ambiziosi di tutta la Serie B, è cosa oramai nota. Il club amaranto non ha rivoluzionato totalmente la squadra, bensì rigenerato l’organico della scorsa stagione con elementi di spessore per la categoria. D’altronde, i rinforzi erano necessari in virtù di un campionato, quello di Serie B, totalmente diverso dalla C.

Il ds Massimo Taibi ha finora operato in tutti i reparti, dalla porta all’attacco, dalla difesa alle fasce, ma ce n’è uno che, ad oggi, risulta essere immutato e non per caso. La trequarti non ha infatti subito cambiamenti rispetto alla scorsa stagione, dal momento in cui delle valutazioni hanno portato a confermare tutti quegli elementi che hanno caratterizzato tale reparto nello scorso campionato.

Elementi di qualità, ma ognuno con caratteristiche diverse. E il reparto, oltre che di qualità, può considerarsi abbondante dal momento in cui si contano quattro calciatori. Da Bellomo a Sounas, passando per Rivas e Mastour (all’occorrenza potrebbe aggiungersi Ménez, anche se per lui sembra profilarsi il ruolo di seconda punta).

La Reggina ha dimostrato/sta dimostrando di credere nei suoi trequartisti (tra conferme e rinnovi) e non è un caso che non vi siano trattative in entrata (né in uscita) a riguardo. Toscano potrà godere di un’ampia scelta..

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...
Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina