Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

ULTIM’ORA – REGGINA, SALTA RAMI!

Il difensore franco-marocchino non vestirà la maglia amaranto nella prossima stagione: incredibile annuncio (totalmente inatteso) del ds Massimo Taibi

Adil Rami non sarà della Reggina. E’ una notizia di pochissimi minuti fa, annunciata dal ds Massimo Taibi ai microfoni della web tv amaranto. Ecco la spiegazione del dirigente amaranto:

”Non andiamo più su Rami – ha annunciato il ds – Avevamo raggiunto l’accordo con il giocatore ed i suoi agenti, avevamo organizzato tutto e preso i biglietti per l’aereo. Ieri sera alle 23:30 mi ha chiamato il suo procuratore, dicendo che il ragazzo aveva qualche problema e che non poteva essere da noi in giornata”.

”Onestamente – continua Taibi – non ci è sembrato un comportamento che meritavamo. Fino alle 4 sono stato in contatto con il suo intermediario, noi non preghiamo nessuno, abbiamo interrotto la trattativa. Non c’è stato rispetto nei nostri confronti. Questo dimostra che siamo una società solida e con le idee chiare. Lui ha motivato che ci sono dei problemi, ma non me li comunica alle 23:30…”.

Si virerà su un altro profilo: ”Cercheremo un altro giocatore, abbiamo le idee chiare. Morto un papa se ne fa un altro”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News