Reggina: salgono nuovamente a 5 i colpi da fare, il riepilogo

La rinuncia a Rami fa passare da tre a quattro le operazioni necessarie in entrata, volendo considerare quelle di Delprato e Charpentier ormai concluse

Adil Rami sembrava davvero un nuovo calciatore della Reggina che doveva essere ufficializzato. L’esito della trattativa ha sorpreso un po’ tutti, ragion per cui sembra quasi essere un invito a non sottovalutare mai le operazioni prima che siano ufficiali.

Tuttavia, sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che Enrico Delprato e Gabriel Charpentier vestiranno l’amaranto nella prossima stagione.

Chiusi questi due capitoli, si inizieranno ad aprire gli altri.Ā  Ā I colpi che mancano all’appello sono quelli che si ripetono da settimane.

Il difensore centrale che avrebbe dovuto essere Rami, l’esterno sinistro Di Chiara, due centrocampisti centrali (uno under) e una punta di spessore.

E’ la fase 3 dentro si dovrebbe entrare una volta ultimate buona parte delle uscite.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie