Reggina: alla scoperta di Gabriel Charpentier e delle sue giocate

Il francese meno conosciuto tra quelli di cui si è discusso ha già dimostrato il suo valore in Serie C.

Il Genoa ha speso un milione di euro per acquistarlo dai lettoni dello Spartaks. Questo la dice lunga sul potenziale di Gabriel Charpentier che arriva a Reggio con le credenziali di un classe ’99 che ha già dimostrato molto in Serie C.

Un brutto infortunio lo ha privato di ottenere grandi numeri in termini di realizzazioni. Si è, infatti, fermato a sei centri in sole 15 partite.  Sono, però, bastate per farsi notare con la maglia dell’Avellino, al punto che chiunque in rB avrebbe voluto un under già pronto.

Forte fisicamente, scattante, si fa valere nel gioco aereo e con una buona fisicità. Sembra davvero avere le carte in regola per diventare un attaccante importante per il futuro.

Ecco qualche immagine tratta da YouTube:

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie