Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, con Falcinelli tante soluzioni in attacco

Toscano avrà un elemento in cerca di riscatto dopo le delusioni delle ultime stagioni, ma soprattutto calciatore duttile che può giocare in più posizioni nel reparto avanzato

La settimana entrante sarà quella di Diego Falcinelli alla Reggina, naturalmente salvo clamorosi ribaltoni. Mimmo Toscano avrà dunque un quinto attaccante che andrà a rafforzare, per caratteristiche, il reparto avanzato amaranto.

Intanto l’attaccante classe 1991 deve riscattarsi dopo le delusioni a Perugia, Sassuolo e Bologna, poi il trainer amaranto potrà giocare i calciatori a sua disposizione e accoppiarli in base alle necessità delle singole gare.

Falcinelli ha giocato come prima o seconda punta, come punta unica e persino come esterno d’attacco. Nell’ultima annata in Umbria, ha spesso e volentieri affiancato Iemmello, prima punta di ruolo, a Crotone ha invece giostrato accanto a Trotta, che è un attaccante più brevilineo e rapido. Qualche anno fa a Lanciano, Falcinelli ha giocato da esterno sinistro nel tridente, con il fisico Fofana al centro dell’attacco.

Falcinelli vuol dimostrare che l’aria della Calabria gli fa bene: vuole tornare quello della stagione 2016-2017, quando in serie A segnò 13 reti a Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina