Reggina, primo allenamento della settimana: si prepara l’amichevole col Benevento

Inaugurati altri sette giorni di fatiche, poi la partenza per la Campania

Primo allenamento della settimana per capitan De Rose e compagni, che nel pomeriggio, sotto le direttive di mister Toscano e del vice Napoli hanno svolto una sessione di allenamento. Si riprenderà domani e la seduta sarà sempre singola: non prenderanno parte Lafferty e Plizzari, impegnati con le rispettive nazionali.

Sarà la settimana in cui gli amaranto giocheranno la loro prima amichevole ufficiale della stagione, in quel di Benevento contro i giallorossi di mister Inzaghi, neopromossi in Serie A.

Di seguito, il lavoro della squadra calabrese riportato dalla società:

Dopo i due giorni di riposo concessi dal club, la squadra si è ritrovata questo pomeriggio sul campo numero 2 agli ordini di mister Toscano e del suo staff.

Il gruppo ha svolto del lavoro neuromuscolare ed esercizi con la palla, prima della classica partitella a campo ridotto. La seduta si è conclusa con lo scarico.

Per la giornata di domani è prevista una sessione di allenamento mattutina.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie