Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina e Stocco&Stocco di nuovo insieme: il brand è Official Sponsor

Diciotto anni insieme prima che la sponsorizzazione venisse interrotta in seguito a delle variazioni societarie all’interno del club amaranto

La Reggina e l’azienda Stocco&Stocco si riabbracciano. Il noto brand reggino, che ha accompagnato la squadra amaranto anche nella massima serie del calcio italiano, diventa ufficialmente sponsor ufficiale del club presieduto dal patron Luca Gallo. Di seguito, il comunicato ufficiale della società amaranto:

L’azienda Stocco&Stocco del patron Francesco D’Agostino, leader nella trasformazione e commercializzazione di pesce stocco e baccalà, diventa “Official Sponsor” della Reggina 1914.  Una storica partnership che si rinnova: Stocco&Stocco già sponsor del club amaranto per diciotto anni, associa il proprio brand al club di Via Osanna.

“E’ un orgoglio, oltre che un privilegio, poter sostenere la Reggina – ha affermato l’imprenditore Francesco D’Agostino – Per lunghi anni ho accompagnato la squadra amaranto nelle avventure calcistiche che hanno raccontato un sogno. La Reggina è stata sempre molto di più di una realtà sportiva. Con questo spirito la Stocco&Stocco torna a sponsorizzare il progetto amaranto, nella convinzione che il grande lavoro e i sacrifici del Presidente Luca Gallo e della Società, che hanno già prodotto risultati importanti sul piano sportivo e grandissimo entusiasmo tra i tifosi,  sapranno riportare la Reggina nell’Olimpo del calcio nazionale”.

“Sono felice di questo accordo – dichiara il massimo dirigente amaranto Luca Gallo -. Stocco&Stocco rappresenta un’eccellenza della regione Calabria, da sempre impegnata nella ricerca e innovazione. Siamo fieri di questo accordo di sponsorizzazione e ci auguriamo che sia foriero di grandi successi insieme”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina