Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Falcinelli alla Stella Rossa: annuncio social stile ‘La Casa di Carta’ (VIDEO)

L’area comunicazione del club serbo inscena un modo alternativo per dare il benvenuto all’attaccante del Bologna ancora non ufficializzato, ma il riferimento è chiaro

Sembrava che Diego Falcinelli potesse tornare in Calabria e vestire la maglia della Reggina. Una strada non impossibile da percorrere, ma ovviamente a condizioni ben precise, tra cui l’ingaggio del calciatore. Il club amaranto non era disposto a sborsare 900 mila euro netti a stagione, motivo per il quale si era palesata la possibilità di una riduzione dello stipendio da parte dell’attaccante ed un contributo del Bologna, squadra detentrice del cartellino.

Come un fulmine a ciel sereno è poi piombata la Stella Rossa di Belgrado, tra i club più blasonati di tutta la Serbia. Adesso per il trasferimento dell’attaccante 29enne nella capitale serba manca soltanto l’annuncio, anche se una piccola anteprima è già stata svelata sui social.

Il club ha infatti postato un video molto simpatico, che fa pensare che l’ufficialità di Falcinelli possa arrivare già nelle prossime ore (dopo che lo stesso ha già svolto le visite mediche). Tutto in stile italiano e, in particolar modo, legato alla famosissima serie tv ‘La Casa di Carta’. Una bandiera italiana, una fiat 500 rossa, il costume della serie e l’oramai simbolica maschera di Dalì, il tutto accompagnato in sottofondo dalla colonna sonora di ‘Bella Ciao’, canzone che ha spopolato con l’evolversi della suddetta serie tv.

Di seguito, il video:

https://www.facebook.com/crvenazvezdafk/posts/10158916376509884

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...
Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina