Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, quale futuro per Farroni? Due soluzioni, per una c’è già il ‘sì’ di Taibi

Il portiere umbro ma di origini calabresi ha finora totalizzato due presenze in campionato (Siracusa e Potenza) e tre in coppa Italia (Potenza, Vicenza ed Empoli)

Alessandro Farroni è uno di quegli elementi sui quali la Reggina ha dimostrato di voler puntare a dispetto delle poche presenze in campo.

Arrivò l’ultimo giorno di mercato nella finestra invernale del 2019 e sottoscrisse un contratto fino al 30 giugno 2021, prima che quest’ultimo venisse prolungato di un anno agli inizi del gennaio 2020.

Nei due anni in riva allo Stretto, il club amaranto lo ha messo alle spalle di Confente prima e a quelle di Guarna poi, periodo durante il quale il 22enne classe ’97 ha collezionato soltanto cinque presenze. E’ un dato oggettivo quello relativo allo scarso utilizzo, ma che potrebbe non incidere sulle valutazioni della società verso di lui.

La stessa, vorrebbe concedere più spazio all’estremo difensore di Spoleto, motivo per il quale si era aperta l’ipotesi (ancora in piedi) di un possibile trasferimento in prestito in Serie C, a patto che il ragazzo giocasse titolare.

Ad oggi, a tale ipotesi se ne aggiunge un’altra che sembrerebbe stia prendendo corpo, ovvero quella di una permanenza in amaranto (seppur davanti a lui vi siano già i vari Plizzari e Guarna). Taibi sarebbe d’accordo, anche se qualora dovesse prospettarsi una buona proposta le parti non esiterebbero ad esaminarla ed accettarla. In più, Farroni sarebbe un under e non inciderebbe nei limiti numerici dell’organico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quasi dieci anni fa l'altro campionato di Serie D giocato dalla maggiore squadra di Reggio...
Tra il 1964 e il 1967, Santonico ha collezionato settantasette presenze e realizzato diciassette reti...
Le gerarchie tecniche sono chiare in alcune zone del campo, sebbene molto dipenda dalla qualità...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina