Reggina, subito un ex particolare sulla strada degli amaranto

Nell’esordio contro la Salernitana ritroveranno una vecchia conoscenza

La Reggina manca dalla Serie B dal 2014. A tenerla a battesimo sarà una società come la Salernitana, dotata di un grande seguito di tifosi e storicamente gemellati con quelli amaranto.

La sfida ha, però, un’altra peculiarità. I granata per la panchina si sono affidati ad uno degli ultimi tecnici che ha seduto sulla panchina della Reggina nella serie cadetta.

Si tratta di Fabrizio Castori.  Arrivato nell’ottobre 2013 al posto dell’esonerato Atzori, è rimasto in carica solo sei giornate.

Una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte.  Risultati deficitari figli anche di un calendario difficile di qualche errore individuale.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie