Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Nicolas Viola: ”Reggina, ti auguro ogni bene. Voglio dimostrare il mio valore in Serie A”

Il centrocampista giallorosso, cresciuto nel settore giovanile amaranto, marca il proprio legame con Reggio Calabria e la squadra amaranto. L’obiettivo, però, è chiaro

Quello di Nicolas Viola è stato uno dei primi nomi a girare attorno al pianeta Reggina agli inizi del periodo di calciomercato, specialmente da maggio in poi. Si pensava potesse essere una pista percorribile, avallata dal fatto che il centrocampista di Taurianova rientrasse nella lista ‘C’ dei giocatori bandiera (senza intaccare, dunque, sul limite dei 18 over).

Alla fine lo stesso figlio del Sant’Agata annunciò come sarebbe rimasto al Benevento. D’altronde, portare Viola a Reggio sarebbe stata un’operazione molto complicata.

Lo stesso calciatore è intervenuto ai canali ufficiali del club calabrese, dove ha parlato alla vigilia dell’amichevole tra il ‘suo’ Benevento e la ‘sua’ Reggina, match al quale non potrà prendere parte dal momento in cui sta recuperando in seguito ad un’operazione. Le sue parole:

LA REGGINA- Nella scorsa stagione ho seguito anche la Reggina in C, ha meritato in lungo e in largo tutto quello che ha fatto. Sono molto legato alla Reggina e a Reggio, ho vissuto forse gli anni più importanti della mia vita, per cui gli auguro ogni bene. Vedo che si sta facendo anche un mercato importante, è quello che merita la città”.

FUTURO- ”Ora sono a Benevento, dove ho fatto qualcosa di incredibile, la città mi ha ‘adottato’ e voglio dimostrare le mie qualità in Serie A”.

SULLA GARA DI DOMANI-Anche per noi sarà un test importante perchè la Reggina non è un organico di Serie B, è un test vero ”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sembra difficile che Trocini possa rinunciare ad un giocatore di così alta qualità...
Il tecnico ha gestito in modo quasi magistrale la parte iniziale del campionato, ora sembra...

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina