Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

La musica della Reggina la dirige il maestro Crisetig

L’ex centrocampista dell’Inter già dimostra di avere piedi e testa per prendere le redini della squadra.

In una Reggina che sostanzialmente che, per uomini e modo di giocare è apparsa molto simile a quella della passata stagione, Lorenzo Crisetig è la vera novità tattica.

A Benevento, infatti, si è vista una squadra che in alcune occasioni si è avvalsa delle geometrie del calciatore.  Si tratta di un calciatore con caratteristiche diverse dagli uomini che nella passata stagione hanno giganteggiato a centrocampo.

Ha probabilmente un passo più felpato rispetto a De Rose, ma una maggiore capacità di giocare con pochi tocchi e suggerire con profitto verso i compagni.

Merito di un mancino sopra la media e che offre una nuova soluzione a Mimmo Toscano.

Il calciatore sembra avere caratteristiche idonee a prendere le redini della squadra.

Si tratta, tra l’altro, di un’annata che forse rappresenta l’ultima occasione di diventare ‘grande’ per il calciatore.

Considerato qualche anno fa uno dei migliori centrocampisti d’Europa a livello giovanile non ha al momento mantenuto le attese.

Il tempo, anche se non troppo, per diventare un giocatore di Serie A c’è ancora.

La Reggina sarà un momento cruciale per la sua carriera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sembra difficile che Trocini possa rinunciare ad un giocatore di così alta qualità...
Il tecnico ha gestito in modo quasi magistrale la parte iniziale del campionato, ora sembra...

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina