Resta in contatto

News

Reggina, Mastour è carico e pronto per la B: ”Non vediamo l’ora di iniziare”

Il 22enne italo marocchino esterna su Instagram la stessa grinta vista in campo contro il Benevento di Inzaghi, dove è stato autore di una prestazione importante

Qualità associata a voglia di riemergere. Hachim Mastour vuole cancellare le ultime annate a spasso per Spagna, Olanda e Grecia, dove non è per nulla riuscito ad incidere. Lo vuol fare ripartendo da Reggio Calabria, che l’ottobre scorso lo ha accolto e che quest’anno lo vedrà tra le possibili rivelazioni della Reggina in Serie B.

Il trequartista classe ’98 è stato tra coloro i quali hanno brillato maggiormente nell’amichevole di ieri contro il Benevento, dove, seppur giocando quarantacinque minuti, ha destato una buona impressione.

Sembra essere carico il centrocampista italo marocchino ex Milan, anche dalla reazione social post partita. ”Loading, we can’t wait to start” (caricamento in corso, non vediamo l’ora di iniziare), ha scritto su Instagram allegando una foto del match di ieri.

C’è tanta attesa di rivederlo all’opera in campionato e nella migliore forma fisica, lui che già si candida ad essere uno degli elementi più interessanti della stagione degli amaranto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Loading 🔥💪🏽we can’t wait to start @reggina_1914_official

Un post condiviso da Hachim Mastour (@fantasyhachi) in data:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News