Reggina, Mastour è carico e pronto per la B: ”Non vediamo l’ora di iniziare”

Il 22enne italo marocchino esterna su Instagram la stessa grinta vista in campo contro il Benevento di Inzaghi, dove è stato autore di una prestazione importante

Qualità associata a voglia di riemergere. Hachim Mastour vuole cancellare le ultime annate a spasso per Spagna, Olanda e Grecia, dove non è per nulla riuscito ad incidere. Lo vuol fare ripartendo da Reggio Calabria, che l’ottobre scorso lo ha accolto e che quest’anno lo vedrà tra le possibili rivelazioni della Reggina in Serie B.

Il trequartista classe ’98 è stato tra coloro i quali hanno brillato maggiormente nell’amichevole di ieri contro il Benevento, dove, seppur giocando quarantacinque minuti, ha destato una buona impressione.

Sembra essere carico il centrocampista italo marocchino ex Milan, anche dalla reazione social post partita. ”Loading, we can’t wait to start” (caricamento in corso, non vediamo l’ora di iniziare), ha scritto su Instagram allegando una foto del match di ieri.

C’è tanta attesa di rivederlo all’opera in campionato e nella migliore forma fisica, lui che già si candida ad essere uno degli elementi più interessanti della stagione degli amaranto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Loading ???we can’t wait to start @reggina_1914_official

Un post condiviso da Hachim Mastour (@fantasyhachi) in data:

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie