
Il calciatore sta effettuando tutti gli step necessari prima di poter firmare con gli amaranto, che vedrebbero il talento nigeriano aggiungersi alla rosa di mister Toscano
Michael Folorunsho sarà il primo colpo under della Reggina a centrocampo, che di volti nuovi, dopo aver visto Crisetig, vedrà anche Ricardo Faty. Ma torniamo sul primo.
Folorunsho è pronto a vestire la maglia amaranto a fronte di accordi già trovati la settimana scorsa tra la Reggina, il Napoli e l’entourage del calciatore. Si procederà con la formula del prestito, da vedere se sarà con diritto di riscatto in favore degli amaranto e controriscatto per i campani (dal momento in cui questi ultimi credono molto nel giocatore) o si tratterà di un semplice prestito secco.
Fatto sta che il poderoso centrocampista under (classe ’98) è già a Reggio Calabria. Ha già fatto il tampone e in seguito all’esito dello stesso dovrebbe essere ufficializzato. Non è affatto da escludere che l’ufficialità possa arrivare già dalla giornata di domani.
