Resta in contatto

News

Reggina: Rivas e Lafferty nel novero delle potenzialità inespresse

La buona prova degli amaranto a Benevento non ha contemplato i due calciatori.

Le indicazioni che Mimmo Toscano ha potuto trarre dalla prestazione a Benevento sono indiscutibilmente fuori.  Il tecnico ha potuto constatare che in questa stagione si potrà contare su molte certezze della passata stagione, ma questo lui probabilmente lo sapeva già.

Ad infiammare i tifosi sono, però, i colpi di Hachim Mastour.  Qualche giocata ha dato prova del suo talento ancora inespresso, ma occorrerà trovare altre verifiche positive in partite vere se davvero è arrivato il momento della sua esplosione.

Non bisogna, però, dimenticare che al Vigorito mancavano due calciatori che si candidano  ad essere attori protagonisti. Rigoberto Rivas è l’attaccante più veloce, un calciatore in grado di fare la differenza in campo aperto e dotato di grandi qualità tecniche.

Quelle che possiede Kyle Lafferty, unita ad una fisicità importante.  Caratteristiche lo potranno far essere utile sia come centravanti che in appoggio ad una prima punta. Una capacità di svolgere più mansioni che potrebbe aiutare Toscano a togliere riferimenti agli avversari.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News