Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ufficiale il passaggio di Sarao al Catania: i dettagli

Il centravanti milanese arriva alla corte di mister Raffaele: prosegue la sua esperienza al Sud, ha raggiunto la città siciliana nella giornata di oggi

L’interesse del Catania per Manuel Sarao era una notizia nell’aria già da qualche settimana che oggi si è trasformata in ufficialità. L’attaccante, infatti, ha firmato un biennale con il club etneo e si appresterà a giocare nuovamente in Serie C.

Dopo la vittoria del campionato con i calabresi, Sarao si rimetterà in gioco con il nuovo corso del club siciliano. Di seguito, la nota ufficiale di quest’ultimo:

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Reggina 1914 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Sarao, nato a Milano l’11 ottobre 1989. Nella scorsa stagione, l’attaccante lombardo ha conquistato la promozione in Serie B con la formazione calabrese.

Nel corso della carriera, dopo gli esordi in D, Sarao ha indossato in terza serie anche le maglie del Savona, della Giana Erminio, del Lumezzane, del Catanzaro, del Monopoli, della Virtus Francavilla e del Cesena, sommando complessivamente 223 presenze e realizzando 48 gol nelle competizioni professionistiche ufficiali.

Il neo-rossazzurro, che ha sottoscritto un contratto biennale legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2022, svolgerà domani i primi allenamenti con i nuovi compagni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il testo è tratto dal comunicato ufficiale numero 23 del 22 settembre 2023 della Lnd...
L'attaccante francese, arrivato nel mercato di gennaio, sta dimostrando di vedere la porta...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina