Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: da Falcinelli a Jallow, è cambiata la strategia?

L’attaccante della Salernitana ha ricevuto un’offerta soddisfacente dagli amaranto che adesso devono trovare un’intesa con i campani.

Faty e Folorunsho sono giocatori della Reggina e prestissimo lo saranno anche a livello ufficiale.  Cionek quasi.  Restano due caselle da occupare: quella del terzino sinistro e quello della punta.

Lamin Jallow è l’obiettivo numero uno per la prima linea. La Reggina ha già trovato l’accordo con gli agenti del calciatore. Manca ancora l’intesa con la Salernitana, ma presto si potrebbe lavorare per raggiungerla.

L’attaccante gambiano fino a due anni fa era uno dei calciatori più promettenti a livello nazionale. A Salerno ha conosciuto qualche passaggio a vuoto, ma se rilanciato può dare soddisfazioni a Toscano e tifosi.

Attenzione, però, in un mercato in cui era stata avanzata l’ipotesi che l’attaccante potesse essere Falcinelli, almeno sul piano dei nomi, si registra un cambio di direzione.

Si, perché l’ex Bologna passato alla Stella Rossa veniva da stagioni non esaltanti, ma rappresentava sicuramente un profilo dal curriculum più forte.

Jallow è, invece, un nome a cui non manca sostanza, ma che forse si lascia indietro quell’immagine di Reggina da copertina che ad un certo si rischiava di creare quando si immaginava che Falcinelli potesse arrivare assieme a Rami.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina