Resta in contatto

News

Reggina: da Falcinelli a Jallow, è cambiata la strategia?

L’attaccante della Salernitana ha ricevuto un’offerta soddisfacente dagli amaranto che adesso devono trovare un’intesa con i campani.

Faty e Folorunsho sono giocatori della Reggina e prestissimo lo saranno anche a livello ufficiale.  Cionek quasi.  Restano due caselle da occupare: quella del terzino sinistro e quello della punta.

Lamin Jallow è l’obiettivo numero uno per la prima linea. La Reggina ha già trovato l’accordo con gli agenti del calciatore. Manca ancora l’intesa con la Salernitana, ma presto si potrebbe lavorare per raggiungerla.

L’attaccante gambiano fino a due anni fa era uno dei calciatori più promettenti a livello nazionale. A Salerno ha conosciuto qualche passaggio a vuoto, ma se rilanciato può dare soddisfazioni a Toscano e tifosi.

Attenzione, però, in un mercato in cui era stata avanzata l’ipotesi che l’attaccante potesse essere Falcinelli, almeno sul piano dei nomi, si registra un cambio di direzione.

Si, perché l’ex Bologna passato alla Stella Rossa veniva da stagioni non esaltanti, ma rappresentava sicuramente un profilo dal curriculum più forte.

Jallow è, invece, un nome a cui non manca sostanza, ma che forse si lascia indietro quell’immagine di Reggina da copertina che ad un certo si rischiava di creare quando si immaginava che Falcinelli potesse arrivare assieme a Rami.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News