Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agente Sarao: ”Il mal di pancia di Taibi? Con un Maalox gli passa. Delusi dalla Reggina”

Il procuratore Giovanni Tateo, che cura gli interessi dell’attaccante, non le manda di certo a dire al club amaranto, spiegando la delusione post-cessione

Dall’altro ieri, 14 settembre, Manuel Sarao è un nuovo calciatore del Catania. Si è trasferito a titolo definitivo, firmando un biennale con il club etneo.

Il suo addio alla Reggina, però, è stato contrassegnato da una profonda delusione, così come ha annunciato il suo procuratore Giovanni Tateo ai microfoni del Catanista. Arrivato a Reggio Calabria nel gennaio 2020, al centravanti era stata prospettata anche una permanenza in cadetteria, probabilmente motivo per il quale non è stata particolarmente digerita la decisione della società di mettere sul mercato il giocatore.

Di seguito, le parole dell’agente:

”Il mal di pancia di Taibi? Con un Maalox gli passa… d’altronde anche il ragazzo con la Reggina era rimasto deluso perché era stato preso nel mercato di gennaio in funzione di una permanenza in Serie B. Questo ci era stato anticipato prima di trasferirsi a Reggio: così non è stato perché è stato messo fuori, come altri giocatori.

Abbiamo accettato le scelte perché il mercato ti impone di affrontare delle scelte, così come è stata una scelta quella di preferire Catania al Catanzaro. Addirittura il ragazzo era stato chiamato dal mister del Catanzaro, ma avevamo già raggiunto un accordo con il club rossazzurro per Rosaia e Sarao. Poi abbiamo combattuto con questa situazione, con una squadra che ci faceva da ostacolo (la Reggina ndr), ma l’obiettivo nostro è sempre stato quello di trasferirci al Catania.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina