Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Gianni si dimette dall’Acr Messina. ”Ha creato disagi alla società”

E’ durata pochissimo l’esperienza siciliana per l’ex dg amaranto, che ha fatto un passo indietro ad una settimana dall’inizio del campionato di Serie D

Si conclude qui, in modo amaro, l’avventura di Andrea Gianni come direttore generale dell’Acr Messina. Dopo neppure due mesi, l’ex DG della Reggina ha infatti rassegnato le proprie dimissioni al patron Sciotto in seguito ad un summit tenutosi a Salerno.

La società peloritana ha accolto le dimissioni del dirigente che fino a qualche mese fa operava al fianco di Luca Gallo (il quale aveva annunciato la rescissione consensuale direttamente in una conferenza stampa), spiegando la motivazione che ha portato l’ex amaranto a tale scelta.

“La società Acr Messina, in merito alle dichiarazioni del signor Andrea Gianni – si legge nella nota stampa del club siciliano – ritiene doveroso precisare che le dimissioni del DG in questione non sono da imputare al rapporto con il presidente Pietro Sciotto, ma alla sua personale difficoltà a rispettare gli incarichi assegnatigli, creando, così, evidenti disagi alla società. Pertanto, le dimissioni si ritengono accolte con effetto immediato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina