Resta in contatto

News

Reggina: Di Chiara sempre più vicino agli amaranto, dipenderà anche da Caserta

Amaranto e Perugia studiano l’intesa, tutto lascia credere che il calciatore giocherà nella Reggina nella prossima stagione.

Gianluca Di Chiara, salvo sorprese, dovrebbe essere l’esterno sinistro che affiancherà Liotti nella rosa della Reggina.

Taibi sta cercando l’intesa con il Perugia, con la consapevolezza di tutte le parti che occorrerà lavorare per portare il calciatore a Reggio.

Una soluzione che potrebbe essere ideale anche per il Perugia che, solo pochi mesi, fa ha speso quasi un milione di euro per riscattare il giocatore dal Benevento.

La notizia è che, ad oggi, c’è già l’accordo economico. Ossia un’intesa sulla valutazione del cartellino. Questo non vuol dire che la Reggina lo andrà a pagare subito, ma rappresenta il concetto base su cui articolare la trattativa.

Potrebbe, ad esempio, farsi strada l’ipotesi di un accordo che preveda una contropartita tecnica (Blondett?) che di fatto serva a pagare un prestito con obbligo di riscatto, magari in caso di Serie A.

La cosa certa è che difficilmente la Reggina pagherà il cartellino adesso e che c’è in ballo anche Sounas.

L’ipotesi che il greco interessi al Perugia passa per una valutazione tecnica di Fabio Caserta. Il tecnico reggino dovrà valutare le caratteristiche di Falzerano. Se quest’ultimo sarà ritenuto un esterno per il suo modo di intendere il calcio, il centrocampista ellenico potrebbe rientrare nella sfera d’interesse dei grifoni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News