Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: ‘Nessuno me li ha chiesti in B’, Taibi si leva qualche sassolino

Il direttore sportivo amaranto nella sua conferenza stampa ha sottolineato come i calciatori che sono usciti sono risultati oggetto di richieste solo da squadre di Serie C

La conferenza stampa di Massimo Taibi è servita per fare il punto della situazione sul mercato della Reggina a pochi giorni dall’inizio del campionato e a una decina di giorni dalla fine della sessione trasferimenti.

Tra le righe delle dichiarazioni del dirigente amaranto si è letto un po’ di risentimento per qualche critica di troppo rispetto alle rinunce effettuate sul gruppo della scorsa stagione.

Reggina: tante rinunce rispetto alla passata stagione

Tra le parole che hanno fatto capolino nei pensieri espressi da Taibi c’è stata una frase significativa: “Nessuno me li ha chiesti in B”.

Parole che forse mettono in evidenza il fatto che se altre società avessero ritenuto idonei ad affrontare il campionato di Serie C  i calciatori usciti dalla Reggina li avrebbero presi.

E, ad onor del vero, tutti gli uomini che hanno lasciato Reggio Calabria si sono trovati ad abbracciare unicamente progetti di terza serie.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vincenzo Calabrò
Vincenzo Calabrò
3 anni fa

Premesso che chi è andato via ha fatto la storia e sarà ricordato da tutti,ma secondo me l hanno scorso il mercato non è stato fatto in prospettiva ( come anche questo anno)ma per vincere il campionato… è naturale che i nostri straover non fanno gola a nessuno in B , campionato lungo dove ci vuole anche ,oltre le classiche qualità calcistiche,un ottima dote atletica(gli under sono indispensabili)

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina