Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, tre curiosità sul gol di Ménez a Salerno

Il calciatore amaranto, autore di una grande realizzazione, aveva sbloccato il match dell’Arechi prima dell’imminente pareggio di Casasola

Classe ed estro, genio e sgregolatezza. Nella prima uscita in campionato, Jérémy Ménez ha dimostrato di poter dare tanto alla Reggina, specie quando è in palla e vuole far suo un determinato obiettivo.

È successo un po’ questo in occasione del gol del momentaneo vantaggio a Salerno, dove tra l’altro il francese ha messo a segno una marcatura quasi storica.

L’ex Milan, in carriera ha vestito nove maglie prima di quella amaranto e di gol ne ha segnati circa 90, ma la rete messa a segno a Salerno ha avuto un sapore particolare.

Escludendo il gol rifilato alla Lazio con la maglia rossonera nella stagione 2014/15, infatti, ‘Houdini’ non aveva mai messo il suo timbro in una prima giornata di campionato, sia nelle altre esperienze in Italia che all’estero.

Inoltre, oltre ad aver realizzato il suo primo centro nella nostra Serie B, il francese ha ritrovato il gol in Italia dopo circa 4 anni e 4 mesi (l’ultimo, nel maggio del 2016 con il Frosinone, ovviamente con la maglia del Milan addosso).

Debutto ‘speciale’ per Jérémy…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina