Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un calciomercato infinito, ma la Reggina è quasi fuori

Inizia un’altra settimana in cui attorno al calcio giocato continueranno a dilagare notizie relative alle trattative tra società

Quando i soldi scarseggiano la maggior parte delle trattative di mercato si concretizzano al fotofinish. Accade perché chi deve comprare si sacrifica un po’ di più e chi deve accettare è costretto a  farsi andare bene condizioni che prima riteneva insoddisfacenti.

Non a caso, in questa fase, il calciomercato è tutt’altro che finito e ci saranno ancora tante società che dovranno fare una lunga serie di operazioni.

Con le cessioni di Garufo al Catanzaro, Sounas al Perugia e Bertoncini al Como Massimo Taibi avrà completato la  gravosa opera di sfoltimento della rosa.

In entrata, invece, dovrebbero essere piazzati ancora due colpi. Uno dovrebbe essere l’attaccante svedese Vasic e l’altro un esterno destro. L’ultimo nome fatto da Alfredo Pedullà è quella del croato Situm.

Occorre precisare che quest’ultimo é un jolly per gli esterni offensivi.

Circostanze ben definite che raccontano come mentre gli altri dovranno ancora impelagarsi in diverse trattative, il mosaico della Reggina è praticamente completato.

Per molti altri, invece, ci sarà da portare avanti operazioni fino al 5 ottobre alle ore 20. Termine ultimo di questo atipico calciomercato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina