Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, per ora per Toscano vince l’usato sicuro

Il tecnico all’esordio ha privilegiato i calciatori che erano già con lui l’anno scorso, per gli altri previsto un inserimento graduale.

La Reggina che è scesa in campo a Salerno, così come quella schierata nell’amichevole di Benevento ha privilegiato i calciatori reduci dalla passata stagione.

Nell’undici titolare c’erano, infatti, solo tre calciatori che sono arrivati in estate. Il portiere Plizzàri e tra i giocatori di movimento i soli Crisetig e Menez.

Il primo, in un’ipotetica formazione base della stagione 2019-2020, ha preso il posto di De Rose e il secondo quello di Reginaldo.

Una scelta probabilmente determinata dal fatto che l’allenatore vuole inserire gradualmente gli altri over arrivati.  Le poche amichevoli giocate e il fatto che molti calciatori siano arrivati da pochi giorni hanno imposto una logica di questo tipo.

Candidati a prendersi un posto da titolare ci sono elementi come Cionek, Faty e Di Chiara. Tuttavia, chiunque aspiri a guadagnarsi il posto dovrà dare indicazioni significative in allenamento.  E’ uno dei diktat che Toscano ha sempre provato ad inculcare alla squadra da quando è arrivato a Reggio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non fanno parte della lista Parodi, Ingegneri, Dervishi, Simonetta, Lika e Marras...
"Sarebbe difficile da digerire vedere qualcuno al mio posto dopo avergli apparecchiato la tavola" ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina