Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pescara, cosa cambia rispetto alla prima giornata: volti nuovi in vista della Reggina

Per Oddo un tris di giocatori nuovi per affrontare gli amaranto: un difensore, un centrocampista ed un attaccante i recenti innesti degli abruzzesi

Alle ore 16.15 di sabato 3 ottobre, Reggina e Pescara si sfideranno al “Granillo” per la seconda giornata di campionato.

Esordio molto simile delle due squadre, che alla prima giornata hanno ottenuto entrambe un pareggio. Rispetto all’1-1 degli amaranto con la Salernitana, però, i biancoazzurri hanno concluso i primi 90′ del campionato cadetto a reti bianche contro il Chievo Verona.

E proprio la squadra abruzzese, allenata da Massimo Oddo, si presenterà al “Granillo” con elementi nuovi rispetto alla gara di sabato scorso, in virtù di arrivi ufficializzati a cavallo tra le due gare.

Si tratta, in questo caso, di Leandro Fernandes e Salvatore Bocchetti. Il primo è un centrocampista classe ’99 arrivato in prestito dalla Juventus che va a rinforzare un reparto già di per sé molto attrezzato; il secondo, invece, è l’esperto difensore ex Genoa, Milan, Rubin Kazan e Spartak Mosca, già noto al campionato italiano. Anch’egli arriva in prestito, ma dall’Hellas Verona.

Un altro volto nuovo per il campionato sarà Raul Asencio. Arrivato un giorno prima del debutto in cadetteria, l’attaccante iberico non ha fatto in tempo ad ottenere la convocazione per la prima giornata bensì per la sfida di coppa Italia di ieri contro il Notaresco. Il “Delfino” avrà a disposizione anche lui per la sfida agli amaranto, che tanto hanno cercato l’ex Cosenza in questa sessione di mercato.

Per Oddo, un tris di volti nuovi in vista della Reggina

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Barcellona Pozzo di Gotto la squadra può dimostrare di aver raggiunto davvero il massimo...
Il salto di qualità del calciatore è ormai chiaro...
Il girone di ritorno degli amaranto vede la squadra dello Stretto praticamente alla pari di...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina