Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pescara, Oddo: ”Reggina squadra con ottime individualità. Pensiamo a noi stessi”

Il tecnico dei biancazzurri ha parlato in videoconferenza: il suo pensiero sugli amaranto di mister Toscano, suo prossimo avversario

Alla vigilia della trasferta di Reggio Calabria con la Reggina, il tecnico del Pescara, Massimo Oddo, ha tenuto un incontro con la stampa mediante una video conferenza per rispondere alle domande dei giornalisti.

Gli abruzzesi sono reduci dalla deludente prestazione in coppa Italia contro il Notaresco, compagine di D. Nonostante sia arrivato il passaggio del turno, seppur con fatica ed ai calci di rigore, il tecnico pescarese non si è certo detto soddisfatto della gara dei suoi. ”Abbiamo fatto malissimo – ha detto in conferenza – ma è una gara che ho già rimosso. Stendiamo un velo pietoso”. 

Sulla gara di domani, invece, il tecnico ritiene la Reggina come ”una squadra dalle idee di gioco particolari e con ottime individualità. Dovremo fare molta attenzione, giocare come noi sappiamo e mettere in campo le nostre qualità”.

Poi sul mercato: “La priorità è un centrale di piede destro visto che abbiamo solo Drudi. Dovesse arrivare anche un attaccante di qualità in più è chiaro che sarei contento, ma vediamo cosa accadrà”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News