Resta in contatto

News

Ex Reggina, ad Alessandria è subito Corazza-gol: doppietta all’Olbia e poker grigio

L’ex centravanti amaranto, che ha chiuso lo scorso campionato a quota 14 reti, subito grande protagonista nella vittoria della sua nuova squadra

E’ tra le mura di casa che arriva il primo successo in campionato dell’Alessandria. Dopo il pareggio a Pistoia nel primo turno, allo stadio ”Moccagatta” i Grigi hanno travolto l’Olbia con il punteggio di 4-1.

Tra i marcatori della compagine piemontese, vi è anche Simone Corazza, l’ex bomber della Reggina che adesso vorrà cercare di ripetere la straordinaria stagione passata in riva allo Stretto. E, dobbiamo dirlo, non ha iniziato per niente male.

Questo pomeriggio ha messo a segno una doppietta contro la squadra sarda, aprendo le marcature 15′ (insaccando in rete da pochi passi un pallone ricevuto dalla sinistra) e chiudendole al 67′ (battendo con freddezza il portiere in un a tu per tu). Quattro a uno il risultato finale, con l’attaccante di Latisana che, oltre a siglare i suoi primi gol con la maglia dei ‘Grigi’, consente a mister Gregucci (altro ex amaranto) di conquistare i primi tre punti della stagione.

Da Reggio Calabria ad Alessandria, ‘Joker’ continua a segnare…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News