Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Un’altra serata positiva per il Cesena di Toscano e degli ex Reggina

Bagarre nel girone B di Serie C dove diverse squadre si giocano la vittoria

Il lunedì sera di Serie C proponeva il big match del girone B. A Chiavari si affrontavano le due capolista: la Virtus Entella ed il Cesena di Mimmo Toscano. Il match si è concluso con il punteggio di 0-0, un risultato che sorride di più ai romagnol guidati dal tecnico di Reggio Calabria. Non solo perchè se la giocavano fuori casa, ma soprattutto per aver giocato quasi un tempo in inferiorità numerica.

In campo per il Cesena c’era anche Ciccio De Rose, mentre Corazza al 14′ della ripresa è stato sostituito da Nicolò Bianchi. Tutti calciatori di cui i tifosi della Reggina custodiscono un grande ricordo per le emozioni vissute insieme.

Un risultato che prolugna la serie positiva di una squadra che era partita non al massimo e gradualmente è andata a prendersi la vetta della classifica. Il Cesena e la Virtus Entella sono appaiate a quota 25, seguite da molto vicino da Fiorenzuola e Reggiana a quota 24. A seguire il Gubbio a 23, il Siena e la Carrarese a 22. Grande equilibrio, dunque, e un campionato  che si annuncia davvero appassionante.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti