Resta in contatto

News

Reggina, riparte il giro delle Nazionali: convocati tre amaranto

Tra qualificazioni al prossimo europeo e Nations League, si rinnovano gli impegni per alcuni uomini di mister Toscano, che staranno lontani da Reggio almeno fino al 15 ottobre

Tre partite in una settimana tra campionato e coppa Italia, pochi giorni di tempo per riposare e partenza quasi immediata alla volta delle Nazionali. E’ la situazione dei calciatori amaranto Alessandro Plizzari, Enrico Delprato e Kyle Lafferty, convocati dalle proprie Nazionali per i prossimi impegni ufficiali.

I due azzurrini sono stati convocati dal ct Paolo Nicolato nell’U21 italiana per via delle qualificazioni agli Europei di categoria. A riguardo, è in programma un doppio impegno: prima contro i pari età dell’Islanda (venerdì 9 ottobre, ore 17:30) e poi con quelli della Repubblica d’Irlanda (martedì 13 ottobre, ore 17:30).

Per l’attaccante, convocato dal ct Baraclough, gli impegni saranno due. La sua Irlanda del Nord sfiderà prima la Bosnia Erzegovina (giovedì 8 ottobre, valevole per le qualificazioni al prossimo europeo), mentre successivamente se la vedrà con Austria (domenica 11 ottobre) e Norvegia (mercoledì 14 ottobre), entrambe valevoli per la Nations League.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News