Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due casi di Covid-19 nel ritiro dell’Under 21: nessun calciatore della Reggina coinvolto

La Federcalcio ha reso note e positività di due calciatori a disposizione della Nazionale di Nicolato. Tutto ok per Plizzari e Delprato

La FIGC, tramite una nota stampa, ha reso nota la positività di due calciatori in ritiro con la Nazionale Under 21 in quel di Tirrenia.

Si legge nel comunicato:

Due calciatori della Nazionale Under 21, in ritiro a Tirrenia in vista del match di qualificazione ai Campionati Europei di categoria previsto venerdì con l’Islanda, sono risultati positivi al Covid-19 dopo il secondo tampone effettuato ieri ed i cui risultati sono stati resi noti nella tarda serata.

I calciatori in questione, totalmente asintomatici, erano risultati negativi al primo tampone effettuato domenica 4 ottobre, ed erano stati ammessi al gruppo squadra come da protocollo vigente. Nel rispetto delle attuali disposizioni, l’allenamento previsto oggi è stato annullato e la squadra si trova da ieri sera in isolamento fiduciario in attesa delle indicazioni della ASL competente, tempestivamente avvertita. Tutta la delegazione, calciatori e staff, comunque negativa al secondo tampone, ripeterà questa mattina gli esami molecolari“.

NESSUN PROBLEMA PER I DUE DELLA REGGINA – Tra i convocati, ci sono Alessandro Plizzari e Enrico Delprato, che però sono risultati negativi ai controlli. Come invece riferisce gazzetta.it, i calciatori risultati positivi sono Alessandro Bastori dell’Inter e Marco Carnesecchi dell’Atalanta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina