Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Toscano: ‘Bellomo e Mastour ingestibili? Non è vero. Hachim deve capire ciò che può essere’

Il tecnico ha parlato ai microfoni della tv ufficiale dedicando un pensiero al talento italo-marocchino.

C’è tanta qualità nella Reggina che, dopo sei anni, ritrova la Serie B. Tanti calciatori che danno del “tu” al pallone, ma che spesso nell’immaginario collettivo non passano per elementi particolarmente disciplinati tatticamente.

Mimmo Toscano, però, ai microfoni di Reggina Tv quando si addebitano queste caratteristiche a uomini come Bellomo e Mastour ci tiene a sottolineare che si tratta solo di preconcetti. ” Non sono – ha evidenziato  – ingestibili, quando gli fai capire cosa c’è da fare all’interno di un gruppo, di una squadra e comportamentale, trovi disponibilità da parte loro”.

“Ha qualità tecniche  – ha spiegato Toscano –  incredibili. Rispetto allo scorso anno è cresciuto tantissimo, nella conoscenza del nostro contesto e nell’essere più determinate. Per essere quel calciatore che può aspirare a diventare deve capire ancora alcune cose. Adesso deve iniziare con la continuità, deve essere pericoloso non due volte, ma cinque in un partita. Deve essere come è oggi Menez, uno che è determinante nel nostro gioco”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News