Resta in contatto

Approfondimenti

Per il ds della Cremonese la Reggina è tra le favorite: ‘Ha giocatori di categoria superiore’

Il direttore sportivo dei grigiorossi ha collocato gli amaranto tra le squadre da prendere più in seria considerazione per le prime posizioni

Mimmo Toscano ha già fatto sapere che per capire di che pasta è fatta la sua squadra, inteso come valore generale, vuole aspettare le prossime partite. Quelle che vedranno i suoi calciatori opposti ad avversari di ogni livello.

Il direttore sportivo della Cremonese Nereo Bonato mette la squadra amaranto tra le candidate credibili alle prime posizioni.

“Sicuramente – ha dichiarato a TuttoB.com –  le retrocesse dalla A perché sostanzialmente, se escludiamo Tonali e Fares, hanno mantenuto gli organici dell’anno scorso. Per cui Lecce, Brescia e Spal hanno senz’altro qualcosa in più delle altre. E poi c’è il Monza, che ha compiuto un mercato importantissimo, di grande qualità. Empoli e Frosinone hanno le potenzialità per ripetersi. La stessa Reggina si è rinforzata con giocatori esperti e di categoria superiore. Detto questo, sarà un campionato molto equilibrato e livellato verso l’alto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti