Resta in contatto

News

Entella, Tedino: ”Reggina molto forte, ma faremo la nostra partita”

Le parole del tecnico nativo di Udine alla vigilia della sfida con gli amaranto: fischio d’inizio fissato per le ore 15

Nella scorsa stagione Bruno Tedino fu uno dei pochissimi allenatori a riconoscere la forza e la superiorità della Reggina e, a distanza di poco più di dieci mesi dall’ultima volta, il tecnico non sembra aver cambiato il suo pensiero sugli amaranto, rinforzatisi ancor di più rispetto all’ultimo incontro con l’allenatore friulano (Teramo-Reggina 0-3).

Ai microfoni del club biancoceleste, lo stesso Tedino ha parlato in vista della partita con gli amaranto, all’indirizzo dei quali ha speso nuovamente parole di elogio.

”E’ risaputo che la Reggina ha grandi valori – ha detto al sito ufficiale della Virtus Entellaè stata costruita una squadra molto forte e vuole primeggiare. Ha un allenatore molto bravo e giocatori molto validi per la categoria, ma noi andiamo in campo per fare la nostra partita”.

Testa alla sfida di domani: ”In questi mesi ci sono state delle difficoltà ma non guardiamo indietro e diamo il massimo per gareggiare contro una squadra sulla carta molto forte. Voglio fare una grande partita, cercheremo di regalare una soddisfazione ai tifosi che siederanno sugli spalti”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News