Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, attesa per la conferenza di Toscano: diversi temi saranno trattati

Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti in videoconferenza alle ore 15.

Sarà una conferenza stampa 2.0 quella che Mimmo Toscano terrà alle ore 15. La squadra è già a Chiavari dove domani affronterà la Virtus Entella alle 14.  Lui incontrerà la stampa in videoconferenza.

Non ci si aspetta, ovviamente, che il tecnico snoccioli la formazione che giocherà titolare, ma alcune sue dichiarazioni potrebbero aiutare a capire le strategie future.

C’è, in particolare, curiosità di capire di quali siano le condizioni di Rivas e se Situm si può considerare candidato ad una maglia da titolare.

Lunedì scorso il tecnico amaranto ha fatto capire che con Gabriele Rolando si sceglierà la prudenza. Il calciatore sta recuperando da un problema muscolare e potrebbe essere risparmiato in vista del tour de force che seguirà proprio la sfida in Liguria. A partire dal derby con il Cosenza di martedì 20 ottobre. Considerato che Delprato dovrebbe non essere disponibile, a destra si giocherebbero una maglia proprio Situm e Peli.

Sempre in previsione dei tanti impegni ravvicinati, il tecnico sarà probabilmente sollecitato a rispondere sulla possibilità che cinque partite in quindici giorni possano spingerlo ad una vera e propria rotazione degli uomini.

Toscano ha una rosa di quasi trenta giocatori proprio per fronteggiare nel migliore dei modi fasi di calendario fitto come quella che si sta per vivere.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina