Resta in contatto

News

Reggina, il “programma” della truppa amaranto: tra partite e viaggi

Dopo la gara di Chiavari, la squadra farà rientro in sede per preparare l’infrasettimanale, poi subito fuori sino alla gara di Coppa Italia a Bologna e infine rientro in Calabria

La Reggina si appresta ad un vero e proprio tour de force tra campo e viaggi, in un periodo complicatissimo a causa del Covid.

La truppa amaranto si trova già da ieri in Liguria e nella giornata di oggi effettuerà la rifinitura della vigilia. Subito dopo la gara al cospetto della Virtus Entella, subito in marcia verso la Calabria, per preparare il derby contro il Cosenza di martedì 20 ottobre, peraltro in notturna.

Subito dopo, esattamente giovedì, la formazione di Toscano si metterà in marcia per Lignano Sabbiadoro, dove sabato 24 ottobre giocherà contro il Pordenone. La comitiva non rientrerà in Calabria, ma resterà nei pressi di Bologna, dove martedì 27 disputerà la gara di Coppa contro il team di Mihajlovic.

Altro giro, altra corsa, considerando che domenica 1 novembre è l’ora di Reggina-SPAL: insomma, un vero e proprio tour de force, dentro e fuori dal campo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News