Resta in contatto

News

Reggina, Toscano alla vigilia di Chiavari: “Un test importante. Giocherà Situm”

Le parole del tecnico amaranto alla vigilia della partita sul campo della Virtus Entella

Domenico Toscano, allenatore della Reggina, ha parlato alla vigilia della gara di Chiavari direttamente dal ritiro in Liguria:

Non avremo problemi per il sintetico, ci siamo allenati negli ultimi due giorni su questa superficie. Inciderà di più l’attenzione che ci metteremo, ho detto ai ragazzi che abbiamo ampi margini di miglioramento e dobbiamo lavorare su questo. E’ un ulteriore test per capire come possiamo migliorare“.

Sui dubbi di formazione: “Non abbiamo particolari ballottaggi, Guarna andrà in porta, lui ha sempre offerto ampie garanzie. Mancherà Delprato e al suo posto giocherà Situm“.

Nessun spazio al turnover: “Io non sono d’accordo a fare cambiamenti, pensiamo partita dopo partita

Sull’Entella: “Hanno perso contro la Reggiana, ma non meritavano il ko. Hanno creato occasioni, anche se hanno concesso alcune chance. Hanno calciatori di grande valore e per noi è un test che ci può fare capire dove migliorare. Tutte le squadre possono creare difficoltà se non si approccia con attenzione, conta sopratutto arrivare preparati alla partita: abbiamo potenzialità che a mio avviso sono enormi“.

Sulla sosta: “E’ servita per crescere sotto l’aspetto della conoscenza, abbiamo valutato come poter mettere al servizio della squadra le caratteristiche dei calciatori e amalgamare ulteriormente il gruppo“.

Sui calciatori di rientro dalle Nazionali: “Chi ha i calciatori bravi è inevitabile mandare qualcuno con le selezioni. Considerando però la situazione attuale, servono alcuni provvedimenti. E’ bello mandare i ragazzi con le Nazionali, ma è anche vero che c’è un problema legato ai contagi“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News