Resta in contatto

News

Reggina, a Chiavari Toscano ha le idee chiare: le possibili scelte

Gli amaranto giocheranno contro la Virtus Entella con la consapevolezza di voler dare continuità al proprio cammino.

Terza tappa del campionato di Serie B. Prima di una delle prove di maturità che la Reggina avrà in un residuo del mese di ottobre che si annuncia fitto di impegni.

Mimmo Toscano ha fatto sapere di avere le idee chiare rispetto alla squadra che andrà in campo contro la Virtus Entella.

Si parte dalla porta, dove Alessandro Plizzari non è disponibile. Giocherà Guarna.  Davanti a lui certa la presenza di Loiacono e Rossi sui lati del terzetto difensivo, Cionek è favorito per una maglia da titolare rispetto a Gasparetto.

Il tecnico ha ammesso a che a destra, complici le assenze di Rolando e Delprato, ci sarà spazio per uno degli ultimi arrivati: Situm.

A sinistra, invece, confermatissimo Liotti dopo la doppietta segnata al Pescara.  In mezzo Crisetig resterà il direttore d’orchestra con Bianchi pronto a dargli una mano sulla linea mediana.

Ai due un supporto lo darà anche Nicola Bellomo che agirà da trequartista nel 3-4-1-2  si è in fase di possesso. Proprio la posizione del talento barese trasformerà l’assento in un 3-5-2 in fase difensiva.

In avanti pochi dubbi rispetto alla possibilità che in campo vadano dal primo minuto le due grandi firme: Jeremy Menez e German Denis.

 

Virtus Entella – Reggina avrà inizio alle ore 15 e non alle 14 come previsto in origine.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News