Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Cosenza, via libera al pubblico: la prevendita parte domenica

La nota del club ufficializza l’apertura per un certo numero, pur contingentato, di spettatori

La Reggina 1914 ha reso noto che partirà nella giornata di domenica la prevendita per la partita contro il Cosenza di martedì 20 ottobre, ore 21.

Ecco tutte le indicazioni del sodalizio amaranto:

Considerato il DPCM del 12 ottobre 2020, si comunica che la partita tra Reggina e Cosenza in programma martedì 20 ottobre alle 21 valida per la quarta giornata di serie B, sarà aperta al pubblico.

I biglietti in vendita saranno disponibili per il solo settore Tribuna Ovest al costo di € 25,00 più prevendita saranno riservati a chiunque abbia sottoscritto un abbonamento in qualsiasi settore per la stagione calcistica 2019/20 e saranno acquistabili esclusivamente online attraverso il portale VivaTicket.  

La vendita riservata agli abbonati della scorsa stagione residenti a Reggio Calabria e provincia, inizierà domani 18 ottobre alle ore 10. 

La vendita libera per gli eventuali tagliandi rimasti invenduti, partirà invece martedì 20 ottobre alle ore 10 fino ad esaurimento dei posti disponibili e non oltre le ore 21.

Il modulo di autocertificazione anticovid è integrato al tagliando d’ingresso allo stadio che verrà rilasciato al momento dell’acquisto da Vivaticket. 

Il documento andrà stampato, presentato ai varchi prefiltraggio e successivamente ai tornelli che saranno aperti due ore prima del calcio d’inizio.

L’ingresso allo stadio ”Oreste Granillo” riservato alla categoria dei Diversamente Abili non deambulanti (con accompagnatore) è rivolto ai tifosi con certificato d’invalidità al 100% art.3 comma 3.  I posti a disposizione sono 10 per i diversamente abili e 10 per gli accompagnatori.
Coloro che intendono usufruire dell’agevolazione, dovranno inviare all’indirizzo mail biglietteria@reggina1914.it, la richiesta di accredito nelle giornate di domenica 18 e lunedi 19 ottobre entro le ore 13, allegando verbale che attesti l’invalidità, i documenti d’identità del diversamente abile e dell’ accompagnatore. Di seguito modulo da utilizzare per la richiesta di accredito utilizzando il seguente modulo 

I possessori dei tagliandi dovranno scrupolosamente osservare le prescrizioni indicate nella Ordinanza. 

Invitiamo i possessori di tagliando di osservare scrupolosamente il Regolamento d’Uso dello Stadio 2020/21 consultabile sul sito www.reggina1914.it, nonché il decalogo del Tifoso qui di seguito indicato:

1. Prendere visione del Regolamento d’Uso 2020/21 dello stadio Oreste Granillo;

2. Rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra;

3. Indossare correttamente la mascherina di protezione ed igienizzare le mani con gel igienizzante;

4. Non introdurre striscioni, bandiere e sciarpe;

5. Portare con sé il biglietto d’ingresso, il documento d’identità e il modulo di autocertificazione e si raccomanda di non creare assembramenti ai tornelli rispettando la distanza di sicurezza anche all’esterno dello stadio

6. Seguire la segnaletica e le indicazioni degli stewards per giungere al proprio posto;

7. Rispettare il posto assegnato stando seduti e non in piedi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina