Reggina, Toscano: ‘Quando non vinco il sangue mi arriva al cervello, quello che ci manca tornerà’

Il tecnico della Reggina ha parlato ai microfoni di Reggina Tv dopo il pareggio contro il Cosenza

Quando non vinco il sangue mi arriva al cervello. Nei novantacinque minuti però i ragazzi mi stanno facendo divertire”.

Così Mimmo Toscano, ai microfoni di Tutti Figli di Gallo su Reggina Tv, ha spiegato la sua situazione umorale dopo il pareggio contro il Cosenza,

Abbiamo  fatto  – ha proseguito – quattro partite di grande livello. La fortuna, in questo momento, non ci sta aiutando. Il calcio a volte ti da e a volte ti toglie. Siamo in credito soprattutto dal punto di vista dei punti. Ci sarà tornato sicuramente quello che ci manca. A patto che saremo perseveranti per limare quelle cose dove sappiamo che dobbiamo migliorare”.

Si recrimina per il gol non concesso prima del rigore fallito da Denis: “Se il guardalinee da il gol non vedo perché l’arbitro deve dare il rigore. Questa è fortuna e sfortuna. I ragazzi hanno fatto una grande prestazione“.

E su Denis: “Il mio primo pensiero era andare da German. So quanto ci tiene al gruppo e alla squadra. Vedere un campione che sente la responsabilità del risultato mi ha portato ad andare lui d’istinto per la stima e l’affetto. Ma l’avrei fatto con chiunque. Tutti stanno facendo bene,  sono contento di lui e della squadra“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Fulvio
5 anni fa

Un altro paio di partite e sarai fuori

Fulvio
5 anni fa
Reply to  Fulvio

Con tutti questi campioni che hai in squadra fare zero a zero con il cs è grave. Inizio a pensare che non sei un allenatore da B

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie