Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mirabelli commenta Reggina-Cosenza e fa chiarezza sulle sue precedenti dichiarazioni

L’ex direttore sportivo di Cosenza e Milan analizza il derby e riconosce i meriti degli amaranto, che a suo parere avrebbero meritato la vittoria

Il derby tra Reggina e Cosenza ha suscitato l’interesse di tantissime persone, anche perché, visibile in chiaro sul digitale terrestre, il match ha fatto registrare un numero importante di telespettatori per la Rai. Tra queste, vi è stato anche Massimiliano Mirabelli, il quale ha guardato il derby da casa, ma da una prospettiva differente. Per lui, infatti, in campo non vi erano soltanto Reggina e Cosenza, bensì i ‘suoi’ Mimmo Toscano e Roberto Occhiuzzi, ma anche Michele Napoli e Ivan Moschella, sotto la sua dirigenza nelle gloriose annate a Cosenza nelle stagioni 2007/08 e 2008/09.

Ai microfoni della Gazzetta del Sud, il ds ha parlato della sfida in panchina tra i tecnici, analizzando la gara in sé e facendo chiarezza circa alcune sue dichiarazioni di qualche tempo fa, alle quali aveva anche replicato alla vigilia del match. Di seguito, le sue parole:

SULLA GARA. “La Reggina ha giocato molto bene, creando tantissimo. Gli amaranto avrebbero meritato di vincere, ma forse sono mancati un po’ in fase di finalizzazione, fermo restando che Falcone è stato il migliore in campo, vedi l’episodio chiave del rigore parato a Denis”.

EPISODIO MOLTO STRANO. “Io non so se il pallone fosse entrato o meno, ma in effetti una cosa del genere in tanti anni di carriera non l’avevo mai vista. E’ la riprova che anche in Serie B si deve procedere all’utilizzo del Var”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina