Reggina, potrebbe essere il momento di Lafferty

lafferty

Il nord-irlandese è stato schierato nella parte finale del match contro il Cosenza.

German Denis nelle prime quattro partite di campionato ha praticamente cantato e portato la croce. La poca scelta nel settore offensivo ha determinato la necessità di schierarlo sempre da titolare, anche nel momento in cui gli impegni ravvicinati avrebbero potuto suggerire una certa rotazione degli uomini.

Soprattutto se c’è da considerare che si ha a che fare con un calciatore che ha 39 anni. Ha fatto notizia soprattutto per il rigore fallito contro il Cosenza, ma è anche vero che il Tanque si è procurato davvero tanate occasioni e ha spesso lottato come un leone contro gli avversari. Vincendo anche parecchi contrasti.

Volendo trovare una pecca è sembrato che l’argentino abbia dovuto pagare dazio in fatto di lucidità, ragion per cui si potrebbe optare per una gestione del suo minutaggio.

Questo, naturalmente, passa per un concreto coinvolgimento di Lafferty. Il calciatore, a causa degli impegni con la nazionale, ha trascorso molto tempo fuori Reggio nell’ultimo mese.

Questo lo ha reso inutilizzabile dal primo minuto contro il Cosenza. Adesso, però, punta a prenotare una maglia da titolare per la sfida di Pordenone.

Potrebbe essere scoccato il suo momento.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Con 90 di ritardo

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie