Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pordenone, Tesser: ”Reggina squadra con giocatori di fama internazionale. Crediamo in noi”

Il tecnico dei neroverdi invita alla calma e all’attenzione contro la squadra amaranto, il cui trend è considerato di alto livello

Voglia di trovare il primo successo stagionale per il Pordenone di Tesser, che contro la Reggina cerca il riscatto ed i primi tre punti del campionato per volare a quota 6 punti in classifica. In vista della gara di domani, lo stesso tecnico dei ramarri ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Di seguito, le sue parole:

Sulla sfida di domani: ”E’ un impegno importante, troviamo una squadra forte. Abbiamo la voglia di riprendere un cammino positivo dopo la sconfitta di Cittadella. Dobbiamo credere in noi e prendere fiducia, che nel calcio è tra gli aspetti più importanti”.

Sulla Reggina: ”Arriva una squadra importante, una neopromossa con giocatori di fama mondiale. Giocatori molto importanti ed una squadra sull’onda dell’entusiasmo che gioca in maniera molto propositiva e fa partita in casa e fuori. Dovremo essere bravi a giocare senza tensioni ed avere lucidità. Se riusciremo a mettere in campo le nostre armi ci giocheremo la partita”.

Su Ménez: ”E’ chiaro che affrontare lui o affrontare qualche altro giocatore può essere diverso. Non bisogna farsi attrarre solo da lui, perché la Reggina è una squadra che si muove moltissimo in tutto il campo e non dà punti di riferimento. Poi è chiaro che dovremo stare attenti a lui. Non bisognerà essere irruenti o avere fretta di rubargli la palla, ma togliergli spazio e tempo si, altrimenti inventa giocate che possono far male”.

Su Mallamo: ”Sta meglio, ha fatto solo tre giorni di allenamento dopo una ventina di giorni di stop. Vedremo se potrà fare anche un pezzettino di partita. Speriamo di recuperare al più presto anche Gavazzi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News