
Il giovane trequartista di proprietà dell’Inter non è ancora entrato nei quadri tattici di mister Toscano a causa dei recenti (e frequenti) stop
Attraverso i canali ufficiali del club amaranto, il tecnico Mimmo Toscano ha parlato in vista della sfida con il Pordenone e, facendolo, ha fatto il punto sulle assenze. Non saranno della gara il francese Gabriel Charpentier e l’honduregno Rigoberto Rivas, i quali hanno in comune il fatto di non aver ancora esordito con la Reggina in questa stagione.
Il primo tra covid e problemi fisici risalenti all’ultimo infortunio, il secondo a causa di uno stiramento muscolare. E potrebbe essere proprio a causa di una ricaduta a riguardo che il talentuoso trequartista dell’Inter salterà la sfida contro i neroverdi (è la motivazione più accreditata, in attesa di notizie ufficiali dal club).
L’assenza di Rivas costringe dunque Toscano a fare nuovamente riferimento sui soli Bellomo e Mastour sulla trequarti, con il sudamericano che, finora, resta ancora una rebus. Sia chiaro, non per le sue qualità (che ha brillantemente espresso nel corso della scorsa stagione), ma perché attorno a lui era nata anche una certa curiosità su come si fosse inserito in questa squadra e, perlopiù, in una categoria diversa dalla C.
Per la sua attuale indisponibilità vi è anche un po’ di rammarico, dal momento in cui un calciatore dalle sue caratteristiche avrebbe potuto rappresentare un’arma in più nel reparto offensivo.
